25 Novembre 2024
visibility

#iononrestoalbuio2.0
Evento finale

Lunedì 25/11/24 alle ore 14.30 in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne sarà inaugurato il murales di 12 metri realizzato dagli alunni iscritti al "Progetto murales"
Negli spazi offerti dall'Associazione onlus CIF - Centro antiviolenza DONNA CHIAMA DONNA di CARRARA (MS) in Piazza Vico Ludovici, tutti sono invitati a partecipare. Per tale occasione sarà presente il cantante Kophra. "Semplicemente, respira”: sono le parole che la ragazza si ripeteva per sopravvivere alla violenza. Sono diventate un invito, un abbraccio, il titolo della canzone che potrebbe essere un inno contro la violenza sulle donne.
Il "Progetto murales"è stato svolto nell'ambito del Progetto realizzato grazie al bando "Siete Presente. Con i giovani per ripartire - 2024", a valere sul progetto "Giovanisì.it", promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana - Giovanisì, in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie