CHATBOT
PER USARLO BASTA UN CLIC O UN TAP SULL'ICONA CHE TROVATE SEMPRE IN BASSO A DESTRA NEL NOSTRO SITO
Sul nostro sito è disponibile un chatbot, un'applicazione realizzata da SPX Lab nell'ambito del programma Save the Woman, al quale è possibile rivolgere delle domande e ricevere delle risposte elaborate da esperte del settore.
Al fine di contrastare il rischio di violenza domestica, è stata ideata l'applicazione NONPOSSOPARLARE, un progetto rivolto alle donne che desiderano ricevere informazioni e supporto dai centri antiviolenza in modo discreto.
Il chatbot non si prefigura di rimpiazzare la figura umana, ovviamente, ma funziona come primo contatto, rivolto in particolare a persone che hanno difficoltà a comunicare, costrette a rimanere a casa con i propri partner psicologicamente o fisicamente violenti.
Il chatbot NONOPOSSOPARLARE consente di rispondere efficacemente a un numero illimitato di persone contemporaneamente, fornisce alle utenti supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in maniera anonima e non lasciando traccia.
Il chatbot è completamente anonimo, non lascia tracce sul pc o smartphone, non registra nessun dato personale ed è disponibile h24.